Torna l’Healiade, il ciclo-tour solidale per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica in campo neuro-oncologico pediatrico.

A settembre, in occasione del Gold September, il mese dedicato alla consapevolezza sul cancro infantile, torna l’Healiade, il ciclo-tour solidale per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica in campo neuro-oncologico pediatrico.

Si partirà con l’Healiade di Bracciano il 3 settembre 2023. Un giro in bicicletta intorno al lago, tra compagnia e divertimento, aperto a chiunque voglia partecipare.

©Garbo ha sposato in pieno questo progetto che coinvolge il nostro territorio con una missione importante: trasformare le differenze in opportunità, aprendo nuovi orizzonti di vita.

Per approfondire e rimanere aggiornati sulle iniziative della fondazione clicca sul link di seguito: https://www.progettoheal.com/